Donazioni e 5x1000

Sostieni la nostra Associazione

L'Associazione di Promozione Sociale "Officina dei Sogni" è un'organizzazione senza scopo di lucro che si impegna a promuovere e sostenere progetti ed attività di beneficenza e solidarietà. Se desideri contribuire al nostro lavoro, puoi effettuare una donazione per supportare le nostre iniziative.

Le donazioni ci consentono di offrire programmi educativi, corsi di formazione, eventi culturali e servizi alla comunità. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a realizzare il nostro scopo sociale.

5x1000

Sostieni la nostra Associazione anche attraverso il meccanismo del 5x1000. Quando compili la tua dichiarazione dei redditi, puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF all'Associazione di Promozione Sociale "Officina dei Sogni" indicando il nostro codice fiscale 90041530495.

Questo gesto semplice e gratuito ci permette di ottenere risorse fondamentali per la realizzazione dei nostri progetti e per continuare a svolgere attività a favore della comunità.

Donazioni

Per effettuare una donazione, puoi utilizzare uno dei seguenti metodi:

Grazie per il tuo sostegno!

Vogliamo ringraziarti di cuore per il tuo contributo. La tua generosità ci permette di fare la differenza e di continuare a realizzare il nostro impegno sociale. Grazie per esserti unito alla nostra missione di promuovere il benessere e la solidarietà nella comunità.